Norwegian Cruise, l'estate 

tra Hawaii, Grecia e Alaska

NAVIGARE

06-02-2017 NUMERO: Giornale Online

Invia
Norwegian Cruise Line presenta la sua proposta di crociere estive per il 2017: dal Mediterraneo all’Alaska fino alle Hawaii. Per chi prenota entro il 7 aprile, inoltre, è possibile usufruire della promozione “Free at Sea” per ottenere fino a quattro extra gratuiti. Inoltre, l’offerta è combinabile con uno sconto del 50% sull’acconto se la prenotazione sarà effettuata entro il 15 febbraio.

Le combinazioni sul mare Adriatico
Norwegian Cruise Line propone una serie di itinerari che toccano alcune delle più pittoresche località del Mediterraneo orientale e occidentale. Da aprile a ottobre 2017, la Norwegian Star porterà i suoi passeggeri alla scoperta dell’Adriatico e della Grecia con due itinerari che, per la prima volta, toccheranno il porto di Cattaro, in Montenegro, il cui centro storico è Patrimonio mondiale dell'umanità Unesco.

L’itinerario Adriatico e Grecia prevede 7 giorni di navigazione con partenza da Venezia e tappe di Dubrovnik, in Croazia; Cattaro, in Montenegro; Olympia (Katakolon) e Atene (Pireo), in Grecia; e Split, in Croazia. Coloro che desiderano il massimo relax, potranno optare per l’itinerario maggiormente dedicato alle isole greche che, oltre a Cattaro, tocca Corfù, Santorini e Mykonos, in Grecia, e Dubrovnik, in Croazia.

Nel 2017, la Norwegian Spirit offrirà un nuovo e più lungo itinerario di 10 giorni nel Mediterraneo orientale e isole greche da Roma (Civitavecchia) in alcune date selezionate comprese tra il 29 giugno e il 2 novembre 2017. Questa esclusiva crociera farà scalo a Mykonos, Atene (Pireo), Rodi, Santorini e Chania (Creta), in Grecia; La Valletta, a Malta; Messina e Napoli, in Italia.
La pluripremiata Norwegian Epic continuerà a proporre i suoi rinomati itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale con partenza da Roma (Civitavecchia) e scali a Livorno (Firenze/Pisa), in Italia; Cannes, in Francia; Palma di Maiorca e Barcellona, in Spagna; e infine Napoli, in Italia.

La proposta Hawaii

La Pride of America è l'unica nave che parte tutto l'anno da Honolulu per crociere di 7 giorni tra le isole principali delle Hawaii. Questo itinerario esclusivo offre circa 100 ore di soste in porto, includendo un pernottamento a Kahului (Maui), un pernottamento a Nãwiliwili (Kaua`i), scali a Hilo e Kona (Hawaii) e la navigazione pomeridiana lungo la spettacolare costa di Nãpali.

I percorsi in Alaska
La compagnia di crociere, infine, offre itinerari per ammirare da vicino alcuni dei più impressionanti scenari dell’Alaska. Per l’estate 2017 Norwegian propone ben tre navi: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel, che effettueranno rispettivamente, itinerari di 7 giorni nella Glacier Bay e nel Ghiacciaio Sawyer con partenze da Seattle, negli Usa, e la Norwegian Sun, per crociere di sette giorni in Alaska tra Vancouver, in Canada, e Seward, in Alaska.
La novità per l'estate 2017 è che Norwegian offrirà tre itinerari più lunghi di 8, 10 e 14 giorni dando agli ospiti la possibilità di essere completamente immersi nella bellezza e nelle meraviglie dell'Alaska.

Per quanto riguarda le promo, invece, fino al 7 aprile 2017 gli ospiti che prenoteranno un itinerario di minimo 3 giorni potranno scegliere fino a quattro extra gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto Connessione Internet e Credito per effettuare acquisti a bordo. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America.
Inoltre, chi prenoterà una crociera Norwegian dal 1 al 15 febbraio 2017 usufruirà di un’ulteriore offerta che prevede uno sconto del 50% sull’acconto versato per la prenotazione.

Ultimi articoli in NAVIGARE