Noleggi a lungo termine:

la sfida di Hertz è Minilease

AUTONOLEGGIO

06-02-2017 NUMERO: Giornale Online

Invia
È nuovo ed è una vera e propria sfida lanciata da Hertz al leasing tradizionale: si tratta del sito Minilease (www.hertz.it/minilease), attraverso cui l’azienda presenta tutti i vantaggi di un noleggio mensile a prezzi competitivi e soprattutto flessibili, dicendo stop a contratti di lungo termine, pagamenti anticipati o penali in caso di noleggi prolungati.

 

Le tariffe, quelle all inclusive, sono disponibili in oltre 200 agenzie in tutta Italia (Sicilia e Sardegna incluse). E sono comprensive di chilometraggio a partire da 1.500 chilometri per 28 giorni di noleggio, assicurazioni, costi di manutenzione e riparazione, e assistenza stradale 24/7. In caso di necessità è sempre disponibile un'auto sostitutiva.

 

L’offerta Minilease, inoltre, si fa in due, con un pacchetto dedicato ai privati e uno alle aziende: se il primo è un’alternativa all’automobile di proprietà o anche un’opportunità per poter provare le vetture appena uscite sul mercato (Minilease può contare su una flotta molto vasta di auto nuove), il secondo è una soluzione perfetta per i noleggi aziendali, soprattutto in termini di flessibilità, convenienza e agevolazioni fiscali. Per le aziende, infine, a disposizione c’è una vasta gamma di auto e furgoni, adatti a ogni esigenza e budget, che possono essere sostituiti gratuitamente e in qualsiasi momento. Il costo del veicolo è soggetto al 22% di Iva standard.
 


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO