Geo, oltre 800 adv iscritte

al contest Win4all 2017

NETWORK

03-02-2017 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il 31 gennaio si sono chiuse le adesioni all’edizione 2017 di Win4all, il contest nazionale di Geo Travel Network finalizzato all’incremento della redditività delle agenzie appartenenti alla rete.


«Abbiamo superato ogni aspettativa, raggiungendo 820 agenzie iscritte, e quindi un numero molto superiore allo scorso anno (688). L’86% del network ha aderito su 954 punti vendita che potevano farlo. Siamo estremamente soddisfatti per l’ennesima prova di fiducia che abbiamo ricevuto», ha commentato Luca Caraffini, ad Geo.


Win4all si conferma anche per quest’anno un’attività strategica e centrale per Geo, che sta già studiando ulteriori novità per il 2018. Le adv che hanno aderito al progetto potranno beneficiare, infine, anche di esclusive promozioni con Costa Crociere e Alpitour.

 

«Di rilievo anche la crescita di affiliazioni che ci porterà a superare già questa estate le 1.600 agenzie di viaggi affiliate. Un risultato per noi storico, ancor più in un mercato in contrazione di punti vendita», ha concluso Caraffini.
 


Ultimi articoli in NETWORK