Dayuse.com, in Italia arrivano

tre nuovi hotel di lusso

OSPITALITA'

03-02-2017 NUMERO: Giornale Online

Invia
Tre nuovi alberghi di lusso entrano a far parte del portfolio italiano di Dayuse.com, la piattaforma di prenotazioni online di camere d’hotel a uso diurno che conta 3mila strutture in tutto il mondo.

 

Le new entry sono gli hotel a 4 e 5 stelle Villa e Palazzo Aminta Hotel Beauty & Spa di Stresa (Verbania), il Byblos Art Hotel Villa Amistà di Corrubbio di Negarine (Verona), e l’Art Hotel Galleria Umberto di Napoli.

 

Il modello di business di Dayuse.com permette agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al 10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute.

 

Nel 2016 l’offerta di hotel a 5 stelle lusso di Dayuse.com è aumentata del 40% e l’obiettivo della piattaforma è quello di conquistare chi è alla ricerca di esperienze di lusso a prezzi accessibili e l’esperienza di una “daycation”, senza dover affrontare un lungo viaggio.


Ultimi articoli in OSPITALITA'