Giornale del 22 Dicembre 2016

Personal Travel Specialist:

vendite a quota 2 milioni

NETWORK

22-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Termina un anno importante per il progetto Personal Travel Specialist di Uvet che, a dodici mesi dall’arrivo nel team di Glauco Auteri, vanta numeri più che positivi.

 

A fine 2016 saranno ben 60 i Pts reclutati e attivi su tutto il territorio nazionale, con risultati di vendita pronti a superare i 2 milioni di euro.

 

Con il nuovo anno continuerà l’attenzione nei confronti dello sviluppo e ci si focalizzerà sulla scelta di persone esclusivamente già note nel settore e con concreta esperienza. Si andrà a lavorare, nel massimo rispetto di ogni collaboratore, cercando di canalizzare il più possibile le vendite verso alcuni selezionati tour operator e creando per tutti i Personal Travel Specialist i migliori incentivi.

 

È stata inoltre lanciata un’iniziativa di viaggio denominata Justforpersonal: un viaggio a New York, con partenza fissata il 24 maggio 2017, che tutti i Pts potranno proporre ai propri clienti che poi accompagneranno divenendo veri e propri assistenti personali a completa disposizione degli stessi.

 

«Da quando sono arrivato a oggi – ha dichiarato Auteri, responsabile personal travel specialist – con Uvet e Last Minute Tour abbiamo realizzato qualcosa di veramente nuovo nel panorama della distribuzione turistica, nel rispetto delle regole e con il giusto equilibro considerando tutti i canali a disposizione. Ci aspetta un anno ancora più sfidante ma la strada è quella giusta. Garantire il massimo dell’attenzione individuale e del servizio personale ai clienti resta il nostro mantra, perché innovare significa non fermarsi mai alla soluzione più ovvia».
 


Ultimi articoli in NETWORK