Giornale del 20 Dicembre 2016

Alitalia rafforza il codeshare con Air Seychelles e China Soutern

LINEE AEREE

20-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Alitalia e Air Seychelles rafforzano il codeshare garantendo ai viaggiatori italiani nuovi collegamenti dall’Italia verso il Madagascar e il Sud Africa. La compagnia italiana ha applicato il proprio codice di volo AZ ai quattro collegamenti settimanali di Air Seychelles tra le isole dell’Oceano Indiano e Antananarivo, capitale del Madagascar, e ai cinque collegamenti settimanali effettuati dal vettore delle Seychelles verso Johannesburg, la più grande città del Sud Africa.

Alitalia applicherà il proprio codice anche alla rotta bisettimanale Seychelles-Durban, che partirà il 30 marzo 2017.

 

E l'offerta della compagnia cresce anche in Cina. Grazie al rafforzamento dell’accordo di codeshare con China Southern, i passeggeri dei voli Roma-Pechino potranno proseguire dalla capitale della Repubblica Cinese verso cinque importanti città: Canton, Xian, Chengdu, Chongqing e Shenyang.


L’espansione della collaborazione commerciale con il vettore cinese garantirà ora ai passeggeri dall’Italia ulteriori combinazioni per raggiungere le principali mete d’affari cinesi e favorirà lo sviluppo del turismo dalla Cina su Roma e le più importanti città d’arte del Paese.

Analogamente, China Southern ha applicato il proprio codice di volo “CZ” al collegamento Roma-Pechino di Alitalia e a numerosi servizi della Compagnia italiana, via Roma Fiumicino, verso 19 destinazioni in Italia, in Europa e in Sud America.

«Il rafforzamento dell’accordo porterà grandi benefici ai nostri passeggeri che ora hanno a disposizione nuove opportunità di viaggio per raggiungere il Madagascar e il Sud Africa attraverso le Seychelles – ha sottolineato l’ad, Cramer Ball  – Con i suoi paesaggi unici e incontaminati, il Madagascar è una delle destinazioni di vacanze più ambite tra gli italiani: nel solo 2015, infatti, oltre 21.000 turisti italiani hanno visitato l’isola; un numero che siamo certi continuerà a crescere grazie a queste nuove possibilità di viaggio. Anche il Sud Africa, con i suoi tour nei meravigliosi parchi naturali, è una destinazione turistica molto attraente per i viaggiatori italiani».


Ultimi articoli in LINEE AEREE