Giornale del 19 Dicembre 2016

Ed è Subito Viaggi: è il Messico la novità

OPERATORI

19-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ed è Subito Viaggi prosegue il suo percorso in America Latina potenziandone l’offerta. Ecco che, infatti, arriva il nuovo catalogo cartaceo Sud America – disponibile anche nella versione sfogliabile sul sito www.subitoviaggi.it – che propone una selezione di tour, con partenze libere e garantite, verso destinazioni come Argentina, Brasile, Perù e Cile, estendendo anche al Messico, la principale novità del 2017.

 

In collaborazione con l’Ente del Turismo Messicano, il tour operator segue la filosofia del tailor made e grazie alla formula “Componi il tuo Viaggio” le agenzie di viaggi potranno disporre di uno strumento in grado di fidelizzare il cliente rendendolo protagonista del proprio soggiorno.

 

«Il Messico targato Ed è Subito Viaggi propone itinerari personalizzati, costruiti quindi su misura, in base all’esigenze del viaggiatore che diviene il vero protagonista del suo viaggio – dichiara Stefania Picari, direttore del tour operator – Cerchiamo costantemente di arricchire la programmazione rivolta al nostro target di riferimento, con particolare attenzione a viaggi di nozze, tour culturali e circuiti naturalistici, per trasmettere il senso reale del territorio attraverso attività originali che consentano di entrare in pieno contatto con la realtà locale».

 

La proposta Messico si compone sia di soggiorni mare nei resort delle principali località costiere – Cancùn Tulum, Playa del Carmen e l'isola di Holbox – che di tour classici alla scoperta degli Stati Chiapas, Yucatan, Campeche e Quintana Roo.


Presenti anche itinerari più esclusivi e meno conosciuti, con ad esempio quelli in formula fly & drive sulle spiagge della Baja California.  


Ultimi articoli in OPERATORI