Giornale del 20 Dicembre 2016

Air France-Klm rafforza

il codeshare con Copa Airlines

LINEE AEREE

20-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Si rafforza la partnership tra Air France-Klm e Copa Airlines: in base a questo nuovo accordo di codesharing, vengono ottimizzati i collegamenti su cinque destinazioni operate dal vettore panamense in prosecuzione dei voli operati da Air France da e verso Panama City.

 

Nel dettaglio si tratta di San José (Costa Rica), Città del Guatemala (Guatemala), Managua (Nicaragua), San Salvador (Salvador) e Tegucigalpa (Honduras). Per la stagione invernale, poi, Air France-Klm propone 11 rotte operate in codeshare con la compagnia panamense.

 

I clienti del gruppo Air France-Klm, in prosecuzione dei voli operati da Air France, hanno a disposizione due voli giornalieri tra Panama City e San José e un volo giornaliero tra Panama City e San Salvador.

 

I clienti del Gruppo potranno inoltre usufruire di un volo giornaliero in partenza da Panama City per raggiungere Città del Guatemala, Managua e Tegucigalpa.Anche su questi voli è possibile accumulare e spendere miglia con il programma fedeltà Flying Blue.

 

Inoltre, i passeggeri usufruiranno di un biglietto unico per l'intero tragitto, hanno a disposizione una scelta più ampia di voli diretti in America Centrale e possono ritirare comodamente i propri bagagli presso la destinazione finale.

 

Il nuovo accordo è complementare all'offerta di Klm, che propone in questo modo 11 collegamenti operati in codeshare da Copa Airlines in partenza da Panama City e diretti in America Centrale e in Sud America, con le seguenti destinazioni: Santiago (Cile), San José (Costa Rica), Città del Guatemala (Guatemala), San Pedro, Tegucigalpa (Honduras), Kingston, Montego (Giamaica), Managua (Nicaragua), Lima (Perù), San Juan (Porto Rico) e San Salvador (Salvador).


Ultimi articoli in LINEE AEREE