Giornale del 15 Dicembre 2016 - Speciale Last Minute Feste - sfoglia il giornale

Arriva FiumicinoExpress.com,

bus da Firenze e Napoli

ITALIA

15-12-2016 NUMERO: 36

Invia
È stato avviato un nuovo servizio di transfer in bus dall’aeroporto di Fiumicino al centro di Firenze e Napoli. I collegamenti sono operati da FiumicinoExpress.com, marchio della storica azienda di trasporto Autoservizi Meridionali.


«La qualità del servizio offerto ai passeggeri a prezzi low cost è in linea con gli elevati standard di qualità che la nostra azienda si prefigge sin dalla sua fondazione», ha detto Giancarlo Pannella, general manager di Fiumicino Express. Gli autobus sono dotati di wifi, prese elettriche per smartphone e tablet, wc, e sono affidati a personale esperto e qualificato. Il pitch – ovvero la distanza tra un sedile e l’altro – è di circa 78 cm, decisamente confortevole per i passeggeri.

 

I nuovissimi pullman Setra 515HD comfort class di seconda generazione, impegnati nel servizio, sono mezzi all’avanguardia in termini di sicurezza, relax e comodità: grazie infatti al soffitto sopraelevato (210 cm), l’ampia area passeggeri (2,55 m), poltrone ergonomiche, toilette e vano bagaglio capiente si collocano ai vertici della categoria. 


Al momento sono previsti 12 collegamenti al giorno da Napoli e da Firenze per l'aeroporto di Roma Fiumicino con la prima partenza alle ore 4 e l’ultima alle 23.30.
Gli orari delle corse sono stati studiati per permettere le coincidenze con tutti i voli europei e intercontinentali, nel rispetto delle 2-3 ore necessarie per il check in e il controllo di sicurezza. In circa 2 ore e mezza da Napoli (Stazione Centrale) e in circa 3 ore e mezza da Firenze (Viale Montelungo – Binario 16 – Stazione di Santa Maria Novella) si raggiunge comodamente l’aeroporto di Fiumicino. Il costo del biglietto è a partire da 5 euro. Sono previste promozioni per i gruppi e per le prenotazioni in advanced booking.

 

I biglietti, prenotabili online, sono commercializzati anche attraverso le agenzie di viaggi che richiederanno la partnership compilando un apposito modulo al link www.fiumicinoexpress.com/diventa-partner. La commissione prevista è del 12%, Iva compresa.


Ultimi articoli in ITALIA