Giornale del 14 Dicembre 2016 - sfoglia il giornale

Adutei, parla Botticelli:

«Il 2017 è l'anno del rilancio»

ITALIA

14-12-2016 NUMERO: 36

Invia
Sono tutte incentrate sui primi mesi del 2017 le priorità di Adutei. Fin dal giorno della nomina, il nuovo presidente Sandro Botticelli, il responsabile marketing dell’ente del Turismo thailandese, aveva promesso più eventi e maggiore coinvolgimento della stampa. Ed è proprio su questi aspetti che si concentra l’attività dell’associazione dei delegati ufficiali del Turismo estero in Italia, che da ottobre sta lavorando affinché i buoni propositi si concretizzino in importanti manifestazioni.

 

A fare da banco di prova di questa nuova Adutei sarà, come detto dallo stesso presidente durante la serata del Premio Stampa, il tradizionale Workshop dell’associazione (23 marzo) che, spostato di sede, da Roma a Napoli, e inserito nel contesto di Bmt (24-26 marzo) a tutti gli effetti come una preapertura, di tradizionale non conserva poi molto. Grazie alla partnership con la fiera di Angioletto De Negri, Botticelli vuol creare un evento di appeal per i giornalisti con il Workshop seguito da un corso di aggiornamento per la stampa realizzato in collaborazione con l’Università di Cassino e l’Odg nazionale e della Campania.


«La seconda priorità è chiudere entro gennaio l’accordo con Bit (2-4 aprile) per l’Adutei Village – spiega Botticelli a L’Agenzia di Viaggi – uno spazio ad hoc che metta insieme tutti gli enti del Turismo e qualche servizio per dare un valore aggiunto a chi ci viene a trovare. A fine maggio poi avremo l’unificazione del Premio Stampa, un evento da organizzare col doppio del budget a Milano, in collaborazione con Valica. Tante novità per festeggiare i 35 anni di attività che Adutei, ultimamente un po’ ferma, spero sia in grado di digerire».

Valentina Neri

Ultimi articoli in ITALIA