Giornale del 14 Dicembre 2016 - sfoglia il giornale

Nh Collection, due nuovi cinque stelle

a Madrid e Barcellona

OSPITALITA'

14-12-2016 NUMERO: 36

Invia
Nh Collection, brand di Nh Hotel Group, continua a espandere la propria presenza nel mondo con l’apertura di due esclusive strutture a cinque stelle in Spagna, vantando così 22 alberghi gestiti nel Paese. Si tratta di Nh Collection Gran Hotel Calderón a Barcellona e Nh Collection Suecia a Madrid.


Entrambi gli hotel sono situati in edifici emblematici nel cuore della città, tra cura dei dettagli, moderne tecnologie e una particolare offerta gastronomica. Tutte le camere dispongono dei Brilliant Basics Nh, che includono materassi progettati esclusivamente per la catena, docce a pioggia, macchine da tè e caffè Nespresso, televisori a Led da 46’’ e wifi da 1Mb di facile accesso.

 

All’inaugurazione dei due alberghi erano presenti i rappresentanti del governo di entrambe le città: il sindaco di Madrid, Manuela Carmena, ha inaugurato l'Nh Collection Suecia, mentre per l'Nh Collection Gran Hotel Calderón era presente il consigliere dell'Economia e Sviluppo della generalitat de Cataluña, Jordi Baiget.

 

A questi, tra il 2016 e il 2018, si aggiungeranno altre otto strutture in Messico, Cile, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna, raggiungendo un totale di 75 strutture a brand Nh Collection.  


Ultimi articoli in OSPITALITA'