Giornale del 12 Dicembre 2016

Victoria Falls entra nel network di Ethiopian Airlines

LINEE AEREE

12-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ethiopian Airlines ha annunciato quattro voli settimanali per Victoria Falls dal 26 marzo 2017, operati dall’ultimo B737-800 di nuova generazione con Sky Interior.

 

I collegamenti con Victoria Falls in partenza da Addis Ababa alle 8.35, con volo di ritorno previsto alle 13, ogni martedì, mercoledì, sabato e domenica, sono in coincidenza con gli operativi da e per l’Italia, con Dreamliner 787 da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

 

Ethiopian Airlines offre anche tariffe speciali per pacchetti turistici nelle principali mete africane come Mombasa, Zanzibar, Kilimanjaro, Dar-Es-Salaam, Johannesburg, Maputo, Nairobi e Cairo.

 

«Il nostro obiettivo è quello di collegare l’Africa al mondo – ha dichiarato Mr Tewolde GebreMaria, ceo di Ethiopian Airlines – aggiungendo nuove tratte in modo tale da servire la connettività aerea di cui ha bisogno il continente. Guardando avanti, oltre Victoria Falls, continueremo a espandere il nostro network in Africa così da promuovere la crescita del business e del settore turistico, come dimostra chiaramente la nostra vision 2025». 


Ultimi articoli in LINEE AEREE