Giornale del 12 Dicembre 2016

Italobus, nuova fermata

all'aeroporto di Bergamo

VETTORI

12-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Italo continua a espandere il proprio network e lo fa anche grazie all’intermodalità, servendo diverse zone d’Italia con i suoi bus. La compagnia di trasporto, infatti, dall’11 dicembre farà tappa anche all’aeroporto di Milano Bergamo (fermata all’interno del parcheggio P3 Smart) e a Capriate (fermata autostradale A4 Milano-Venezia).

 

Sei i collegamenti giornalieri, di cui tre (partenze fissate alle 6.25 dal lunedì al venerdì e alle 8.25 nel weekend, con le altre due corse previste alle 13.25 e alle 17.25) per chi scendendo da un treno Italo vorrà raggiungere l’aeroporto da Milano Rogoredo e altrettanti (si parte alle 11.20, 15.20 e 19.20) per i viaggiatori che vorranno arrivare a Milano Rogoredo per poi prendere un Italo e raggiungere le tante destinazioni del network Ntv.

 

I passeggeri avranno anche diritto a una riduzione del 20% sul prezzo del parcheggio P3 Smart dell’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio – collegato con bus navetta gratuito – ritirando il buono sconto a bordo del bus. Inoltre, ogni fine settimana, promozioni specifiche per il servizio Italobus con la fermata aeroportuale interessata anch'essa da queste offerte.

 

Italo ha presentato anche le novità della stagione invernale, in un roadshow sul territorio in compagnia delle agenzie di viaggi, considerate dal gruppo ferroviario un caposaldo della propria strategia commerciale, che si è chiuso a Napoli dopo aver toccato Torino, Milano, Bologna e Roma

 

Impegnati, in questa serie di incontri, Fabrizio Bona, chief commercial officer, con tutto il suo team tra cui Marco De Angelis, direttore vendite. 


 


Ultimi articoli in VETTORI