Giornale del 12 Dicembre 2016

Marocco, fam trip dell'ente

con gli operatori italiani

DESTINAZIONI

12-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Continuerà anche nel 2017 il fitto programma di educational organizzati dall’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco che, a cavallo tra novembre e dicembre, ha già organizzato due iniziative per mettere in risalto l’offerta turistica del Paese, con particolare attenzione alle specificità delle strutture recettive e agli approfondimenti sugli aspetti più autentici della destinazione nordafricana.

Il futuro calendario dei viaggi prevede, infatti dal 30 gennaio al 3 febbraio la realizzazione del primo famtrip a Marrakech in collaborazione con Alpitour, marchio che per il 2017 ha deciso di organizzare 3 eductour a cui parteciperanno un totale di 60 partecipanti proprio nella città ocra.

 

«Gli educational sono tra i mezzi più significativi e decisivi per mostrare l’affidabilità e la sicurezza del Marocco – ha detto Jazia Santissi, direttore dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco – Di supporto agli altri canali di promozione e in un momento in cui aumenta continuamente la richiesta di proposte specifiche, i famtrip rappresentano un’opportunità unica per favorire l’incontro tra le eccellenze del Paese e gli operatori del settore».

Tra le altre iniziative di promozione in programma, continuano anche nei prossimi mesi le iniziative con i tour operator tra cui l’annuale comarketing con Maestro Turismo e KingHolidays con la programmazione di attività congiunte e campagne individuali che prevedono operazioni su diversi mezzi media. 
 


Ultimi articoli in DESTINAZIONI