Giornale del 06 Dicembre 2016

Trenitalia incontra le adv

della regione Puglia

VETTORI

06-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Trenitalia ha incontrato le agenzie di viaggi di Brindisi e Taranto per illustrare le nuove offerte Interrail per ragazzi, quelle dedicate agli adulti, e le diverse promozioni da quelle per le scuole, allo speciale Natale fino a sabato 2x1.
 
Le agenzie di viaggi in Italia sono circa 7mila e rappresentano dopo www.trenitalia.com, il canale di vendita più importante per Trenitalia. La Puglia, con le sue 450 agenzie, è la terza regione per numero di punti vendita e la quarta per fatturato: nel 2016 sono stati già oltre 700mila i biglietti venduti dalle agenzie pugliesi.
 
Ogni giorno partono e arrivano nelle città pugliesi 50 treni a lunga percorrenza (Frecce e InterCity) per un totale di oltre 20mila posti offerti al giorno.

L’incontro è stata l’occasione per illustrare anche il Piano Industriale di Fs 2017-2026: «Le adv avranno la possibilità di proporre ai clienti anche servizi turistici e prodotti integrati al treno, offrendo soluzioni di viaggio door to door su misura», ha dichiarato durante l’incontro, Serafino Lo Piano, responsabile divisione passeggeri long haul, vendita corporate e trade centro sud Trenitalia che ha svelato agli agenti tutte le iniziative, proposte per loro in esclusiva, presso la tenuta di Moreno di Mesagne (Br).
 

Ultimi articoli in VETTORI