Giornale del 29 Novembre 2016

Futura Vacanze, arriva

il primo Club sulla neve

OPERATORI

29-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nuovo catalogo invernale in adv per Futura Vacanze, che ripropone le sue promozioni e le agevolazioni che consentono di accedere a servizi, come il noleggio delle attrezzature, e sconti sulle scuole di sci. Oltre al catalogo, interamente rinnovato nella grafica, il t.o. annuncia il suo primo Futura Club sulla neve, il Posta di San Vigilio di Marebbe, vicino Bolzano.


La nuova struttura, che porta a dieci i Futura Club, si contraddistingue per i servizi, inaugurati la scorsa estate, di Futurlandia con Kids e Young Club, per bambini da 3 a 11 anni, X Club, per ragazzi dai 12 ai 17 anni e la presenza della mascotte Futurotto. Inoltre, il Futura Club Hotel Posta di San Viglio di Marebbe prevede l’assistenza e animazione dedicate, le attività tematiche di Futura Academy e il Futura Ski Inclusive For Kids, pacchetto dedicato alle famiglie che comprende trattamento di mezza pensione, skipass e corsi collettivi di sci e snowboard.

La nuova proposta affianca le altre storiche strutture dell’operatore: il Futura Style Hotel Perla a Madonna di Campiglio, i Futura Collection Hotel Manzoni a Pozza di Fassa, Hotel Europa a San Martino di Castrozza, Sant Anton a Bormio, Majestic Hotel a Sansicario e Hotel Les Jumeaux a Courmayeur.

L’offerta del nuovo catalogo neve, infatti, si sviluppa tra Nord e Centro Italia, toccando Trentino, Alto-Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte Valle d’Aosta, Abruzzo e Toscana.
Tra le altre novità troviamo, in Trentino, l’Hotel Gran Baita di Folgarida (3 stelle); in Lombardia, l’Hotel Mirella di Ponte di Legno (4 stelle) e, in Abruzzo, il Magnolia Palace Hotel (4 stelle) di Ovindoli.
 
Per consentire alla clientela di personalizzare la propria esperienza in modo flessibile, il t.o ha messo a punto pacchetti di 3, 4, 5 o 7 notti e sconti anche su noleggio attrezzature e sull’acquisto di corsi collettivi di sci e snowboard.
 
Anche per il prodotto neve, Futura Vacanze offre il programma di advance booking “Primi Premiati”, chi prenota entro il 30 novembre 2016 ha diritto alla tariffa Bingo! con sconti fino al 15% e formula Miglior Prezzo Garantito e alla promozione Novembre Zero Spese, con spese di gestione pratica gratuite.  
E dopo il 30 novembre, i vantaggi proseguono con le tariffe Nice Price che consentono di risparmiare fino al 10%.
 
Per venire incontro al target famigliare, inoltre, in molte strutture il t.o. offre la gratuità a 1 o 2 bambini fino a 16 anni di età che soggiornano in camera con i genitori.  Un’altra promozione pensata per chi viaggia con i propri bambini è l’offerta Piano Famiglia 4=3.
 
«Torniamo con un classico come la neve molto soddisfatti della presenza nel catalogo del nostro decimo Futura Club. Lo abbiamo voluto in montagna anche per sottolineare l’importanza che attribuiamo a questo segmento. Siamo molto contenti di tutte le novità e di un’altra importante esclusiva come il  Futura Style Hotel Perla a Madonna di Campiglio. Abbiamo pensato alle famiglie con promozioni ad hoc, ma anche ai giovani, mettendo a punto pacchetti di durata variabile. L’arrivo in adv è stato accolto molto bene, con un particolare apprezzamento della nostra nuova immagine che caratterizzerà tutti i nuovi cataloghi», sottolinea Giorgio Lotti, direttore vendite di Futura Vacanze.


Ultimi articoli in OPERATORI