Giornale del 28 Novembre 2016

Air Dolomiti gsa per l'Italia

della compagnia BMI Regional

LINEE AEREE

28-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Air Dolomiti è il nuovo gsa per il mercato italiano e per quello di Monaco di Baviera di BMI Regional, British Midland Regional Limited.

La partnership ha il compito di potenziare la presenza in Italia di bmi regional, sostenendone le vendite e le attività di marketing. L’accordo offre inoltre ad Air Dolomiti la possibilità di incrementare la propria presenza commerciale nella città tedesca.

Una sinergia che rafforza ulteriormente il legame già esistente tra i due marchi: Air Dolomiti è controllata da Lufthansa, partner codeshare di bmi regional e gestisce una vasta rete di servizi in Italia e a Monaco di Baviera, dove BMI ha sviluppato negli ultimi due anni un hub regionale.

«Siamo felici di lavorare con Air Dolomiti, una società che condivide il nostro impegno a fornire un prodotto di qualità e un servizio eccellente – commenta Jochen Schnadt, chief commercial officer di BMI Regional – Crediamo che Air Dolomiti, grazie alla sua conoscenza del mercato italiano così come del mercato di Monaco di Baviera, ci permetta di integrare le nostre relazioni commerciali esistenti e ci dia la possibilità di continuare a migliorare la nostra offerta di prodotti e far crescere la nostra base di clienti in Italia». 

Attualmente BMI opera le seguenti tratte da/per l'Italia: Milano Malpensa-Bristol, fino a cinque frequenze settimanali, da 94 euro solo andata; Milano Bergamo-Monaco di Baviera, due voli giornalieri dal lunedì al venerdì, una frequenza il sabato e la domenica, da 77 euro solo andata.

Ultimi articoli in LINEE AEREE