Giornale del 28 Novembre 2016

Air France-Klm, nuovo pricing in Economy

LINEE AEREE

28-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Cambia il pricing per le cabine Economy di Air France e Klm sulle linee operate in Europa, Nord Africa e Israele. I clienti potranno scegliere fra tre gamme di tariffe, ognuna con servizi e condizioni specifiche, che saranno estese progressivamente ai vari mercati del vecchio continente con l’offerta digitale di Klm disponibile a fine gennaio 2017.


E dunque: la gamma Light per i viaggiatori senza bagaglio da imbarcare alla ricerca dei prezzi migliori; la tariffa Standard che, con un’aggiunta da 40 a 50 euro, permetterà ai clienti di beneficiare di vantaggi specifici supplementari, come la possibilità di registrare gratuitamente un bagaglio o cambiare il biglietto con un piccolo supplemento; l’opzione Flex che, con un sovrapprezzo compreso tra 89 e 100 euro, offre una flessibilità massima (nessun supplemento per modifica o rimborso del biglietto) e permette di beneficiare del servizio SkyPriority per un’esperienza fluida e rapida in aeroporto. In particolare, ai viaggiatori d’affari, la Flex garantirà una serie di servizi come la possibilità di anticipare il volo il giorno della partenza e lo SkyPriority. 


«Chiarezza e miglioramento dell’offerta per i nostri clienti: è il motivo per cui abbiamo voluto costruire questa nuova gamma tariffaria per i nostri passeggeri di medio raggio di Air France e Klm. Queste tariffe permetteranno ai nostri clienti di scegliere facilmente i servizi e la flessibilità di cui hanno bisogno», ha dichiarato Pieter Bootsma, direttore generale aggiunto alla strategia commerciale di Air France-Klm. 


Ultimi articoli in LINEE AEREE