Giornale del 24 Novembre 2016

Gardaland a tutto tondo

su Street View di Google Maps

PARCHI TEMATICI

24-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Gardaland è su Street View di Google Maps. Il Parco è adesso accessibile virtualmente agli utenti di tutto il mondo, offrendo la possibilità di essere esplorato a 360° ogni giorno e in qualsiasi momento. Il nuovo servizio prevede, inoltre, l'opportunità di programmare e pianificare le proprie visite all’interno dell'area stessa.


Con pochi clic – direttamente da computer, tablet o smartphone – ci si può spostare dall’Orologio Floreale alla Giostra Cavalli, per poi attraversare la Fantasy Kingdom, il Souk Arabo e posare insieme a Po nella Kung Fu Panda Academy. Ad attendere gli ospiti anche Fuga da Atlantide al Villaggio West, The Black Hole e Raptor.


Google ha mappato Gardaland mettendo a disposizione la propria tecnologia grazie al Trekker di Street View, uno zaino tecnologico dotato di un sistema a 15 fotocamere, indossato da un operatore che ha attraversato tutte le aree del Parco, catturando automaticamente le immagini lungo tutto il suo percorso.


Si è di fronte a un’esperienza da provare, anche in previsione di Gardaland Magic Winter, l’evento dedicato al Natale di scena dall’8 all’11 dicembre, nel weekend del 17-18, il 24 e ininterrottamente dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.30. 


Ultimi articoli in PARCHI TEMATICI