Giornale del 24 Novembre 2016

DeltaPo Family Destination Outlet,

l'obiettivo è lo shopping cinese

SHOPPING

24-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il Delta del Po strizza l’occhio alla Cina: si è infatti conclusa la missione cinese del DeltaPo Family Destination Outlet, che dal 9 al 13 novembre, ha incontrato, con il partner Welcome Chinese, i più importanti tour operator in occasione di CIMT, la principale manifestazione del settore turistico in Cina, che si è svolta a Shanghai.

 

Tra le pochissime realtà italiane presenti alla fiera di Shanghai, DeltaPo Family Destination Outlet ha ricevuto gli apprezzamenti del sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dorina Bianchi, in visita ufficiale al CIMT.

 

A seguito della certificazione ottenuta dalla China Tourism Academy, che ha giudicato positivamente la candidatura di DeltaPo e del territorio del Delta quali mete privilegiate per il turismo proveniente dalla Cina, una delegazione guidata da Bruno Contini, ad di Occhiobello Outlet Village srl, e da Gianluca Gerosa, direttore marketing e sviluppo, ha preso parte a un fitto programma di appuntamenti B2B e di eventi.

Il primo risultato concreto di questa strategia è la nascita, nella primavera del 2017, del primo hub per il retailtainment che ha come centro il Delta del Po.

 

L'evento di inaugurazione del nuovo polo è prevista per il 12 aprile 2017. Si tratta di DeltaPo Family Destination Outlet, primo in Italia ad aver ricevuto la certificazione ufficiale cinese, Welcome Chinese, il prestigioso riconoscimento governativo che permette alle sole strutture così certificate di entrare nel mercato cinese in modo diretto attraverso il sostegno della China Tourism Academy che ne supporta il programma e offre particolari benefits di accredito presso i più importanti tour operator cinesi. 


Ultimi articoli in SHOPPING