Giornale del 22 Novembre 2016

I Logis Hotels lanciano i pacchetti di soggiorno

OSPITALITA'

22-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Per la prima volta la Fédération Internationale des Logis (Fil), catena di hotel e ristoranti indipendenti in Europa, offre ai propri ospiti i “pacchetti” di soggiorno Logis, raggruppati in sei diverse categorie, accomunate dai valori e dalla qualità degli hotel della catena. Viviamo golosi, Romantico, Mi rilasso, Amo il territorio, Si all’insolito, Appassionatamente curioso: questi i temi sotto cui verranno classificate le proposte di viaggio, e che guideranno il cliente nella ricerca del proprio pacchetto ideale.

Acquistabili sul sito logishotels.com e attraverso la centrale prenotazioni, i pacchetti di soggiorno Logis sono ideati e realizzati dalla Fédération Internationale des Logis in collaborazione con gli hotel. Logis determina le prestazioni incluse in ogni pacchetto (per esempio, accesso alla Spa, menu gastronomico, visita a musei, ecc), i proprietari definiscono il prezzo, le camere allocate e la disponibilità. Ogni hotel Logis ha poi la possibilità di completare il pacchetto con un plus (come upgrade sulla categoria della camera, late check-out, prodotti regionali offerti).

 

Nata in Alvernia, Francia, più di 60 anni fa, la Fédération Internationale des Logis (Fil) si è sviluppata anche in Italia, Germania, Andorra, Belgio, Spagna, Lussemburgo, Paesi Bassi e Portogallo, e attualmente conta 2.400 hotel e ristoranti affiliati. Ogni Logis è diverso dall’altro, ma tutti condividono lo stesso spirito. La garanzia di qualità e il grado di comfort sono certificati dalla classificazione in cheminées (caminetti), da 1 a 3, per gli hotel e le strutture ricettive; e in cocottes (pentole), sempre da 1 a 3, per i ristoranti, a cui per 88 ristoranti si affianca l’insegna Table distinguée. Inoltre sotto il marchio “Logis d’Exception” sono riunite le strutture che esprimono al meglio i valori del brand.
Infine da quest’anno Logis propone due nuove tipologie d’alloggio: le Maison by Logis, ville, appartamenti e case; e gli Insolite by Logis, caravan, tende yurta, bolle di vetro.


Ultimi articoli in OSPITALITA'