Giornale del 22 Novembre 2016

Turisanda, è online il nuovo sito

con il booking sul portale Eden

OPERATORI

22-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Prosegue il processo di rinnovamento di Turisanda: è già online, infatti, il nuovo sito con layout moderno e nuovo sistema di navigazione. La novità più interessante, però, è l’intervento diretto di Eden Viaggi, che ha da poco acquisito il brand.

Il canale agenziale, infatti, avrà accesso alle prenotazioni in catalogo tramite il portale agenti di Eden. Un link nel sito di Turisanda, rimanda direttamente alla piattaforma di booking del tour operator di Nardo Filippetti.


Una mossa che punta a unificare il meccanismo di prenotazione  attraverso un solo canale e che, in futuro, potrebbe essere utilizzato anche per Hoteplan Italia. «Come anticipato a metà ottobre, il sito di Turisanda, unitamente alla sua immagine coordinata, è stato totalmente rinnovato, con l’obiettivo di esprimere appieno il valore della programmazione offerta e degli investimenti promossi per il rilancio di questo storico brand del turismo, da sempre emblema di qualità – dichiara Alessandro Biasi, marketing manager di Hotelplan Turisanda – Inoltre, la prenotabiltà del prodotto Turisanda, direttamente sul portale agenti edenviaggi.it, rappresenta un plus importante in termini di efficienza e velocità che crediamo incentivi ulteriormente la vendita dei nostri prodotti».


Il nuovo sito di Turisanda, oltre a essere responsive, quindi adatto a tutti i device, consente già di poter scaricare e stampare il catalogo Mari e Oceani 2016/17 e nel futuro prossimo sarà arricchito da video, consigli di viaggio e altre informazioni utili per conoscere la destinazione e programmare al meglio la vacanza.
 


Ultimi articoli in OPERATORI