Giornale del 22 Novembre 2016

Metamondo rinnova i programmi

per Sud Est Asiatico e India

OPERATORI

22-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia


Il catalogo 2016/2017 di Metamondo dedicato a Sud Est Asiatico e India, già online e in distribuzione nelle agenzie di viaggi, include due nuovi itinerari: L’India degli Antichi Regni, che tocca i più importanti siti dell’India centrale da Bangalore a Mumbai; e La Terra degli Dei, tour dedicato al nord del Karnataka, con alcuni giorni di relax a Goa.

 

Altra novità del catalogo è l’inserimento di un calendario di partenze dedicate, in cui il supplemento singola non viene applicato: l’iniziativa per ora riguarda i tour Orizzonti Birmani (12 giorni), Vietnam Classico e Mekong (11 giorni) e Cambogia Inclusive  (10 giorni), ma in futuro verrà estesa ad altre destinazioni di tour di gruppo. 
Il catalogo presenta numerose opzioni di viaggio, a partire da un’ampia scelta di itinerari di gruppo con partenze esclusive Metamondo per Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia e per le principali regioni dell’India, tra cui Rajasthan, Kerala e Ladakh, anche in combinazione con il Nepal.

 

Tutti gli itinerari prevedono guide parlanti italiano e un massimo di partecipanti sempre indicato in tariffario; e per chi desidera concludere il tour con un’estensione mare, vengono proposte diverse possibilità di soggiorno in selezionati hotel e resort a 4 e 5 stelle nelle migliori località della costa. Alcune partenze, inoltre, sono arricchite dall’incontro con esperti storici, archeologi o naturalisti per approfondimenti sulle destinazioni.
 


Ultimi articoli in OPERATORI