Giornale del 21 Novembre 2016

Oceania Cruises arriva a Manhattan

NAVIGARE

21-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Oceania Cruises sarà l’unica compagnia di crociere di lusso stanziata a New York City. Sono più di venti le tratte programmate a partire dal 2017, con Insignia, la sua ultima nave, pronta a partire dal terminal sulla 48ª strada nel west-side di Manhattan e a offrire una vasta gamma di viaggi open-jaw per New England, Canada, le Bermuda e anche Groenlandia e Islanda.


Come pioniere di viaggi focalizzati sulla destinazione, Oceania Cruises ha inserito una serie di fermate notturne nei porti di New York, Charleston in South Carolina, Reykjavik in Islanda e St.George e Hamilton nelle Bermuda. Ciascun itinerario, inoltre, è stato curato nei dettagli per offrire anche opportunità per vivere esperienze culturali, storiche e gastronomiche, un tratto su cui la compagnia punta molto.


«Insignia offre un’esperienza culinaria rinomata – ha dichiarato Bob Binder, presidente e amministratore delegato di Oceania Cruises – che fa concorrenza ai migliori ristoranti sulla terraferma. Offre un’irresistibile serie di destinazioni affascinanti e ricche di cultura. La sua eleganza e raffinatezza si combinano al meglio con il lussuoso Canyon Ranch Spa Club».


Ultimi articoli in NAVIGARE