Giornale del 21 Novembre 2016

Domani il Sandals Day

in quattro città italiane

OPERATORI

21-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Viaggidea e Sandals Resorts International tornano insieme sul territorio, con una nuova iniziativa dedicata agli agenti di viaggi. Domani 22 novembre si terrà il Sandals Day, un’intera giornata dedicata ai prodotti Sandals Resorts e Beaches Resorts.

La giornata prevede un minitour nelle principali città italiane durante il quale, attraverso lunch e dinner, Viaggidea affiancherà Sandals Resorts International nella presentazione delle ultime novità di prodotto della catena ai Caraibi.
Quest’ultio sarà un vero e proprio approfondimento delle destinazioni firmate Sandals più interessanti per il mercato italiano, con un focus sul segmento leisure e su quello honeymoon.
Le tappe saranno a Bergamo, presso l’Nh Hotel Bergamo Città; a Modena all’Una Hotel Modena; a Roma, alle Officine Dal Pozzo e a Napoli al ristorante D’Angelo Santa Caterina.

«Crediamo molto nelle attività di roadshow e pensiamo che sia uno dei mezzi migliori per trasmettere vis à vis agli agenti di viaggio tutte le peculiarità che contraddistinguono i nostri resort – afferma Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International – Siamo sempre felici di essere affiancati da Viaggidea, che per la destinazione Caraibi, è un partner importante su cui riponiamo grande fiducia anche per le azioni di promozione nel 2017».
 
«Sandals & Beaches è sicuramente l'azienda che più si avvicina al nostro brand – continua Matteo Gambardella, contracting manager Caraibi Viaggidea – sia per la qualità del prodotto, che per i servizi offerti. Ormai la nostra partnership con Sandals sta diventando sempre più forte e strutturata. Continueremo ad investire in promozione e formazione. I numeri in crescita certificano che la strada intrapresa insieme sia quella giusta».

Ultimi articoli in OPERATORI