Giornale del 21 Novembre 2016

Cathay si rafforza a Fiumicino con il nuovo A350-900

LINEE AEREE

21-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
È atterrato a Roma Fiumicino il nuovo Airbus A350-900, ultimo arrivato nella flotta di Cathay Pacific. Un traguardo importante, che rafforza l’unione trentennale tra la compagnia di Hong Kong e Aeroporti di Roma, celebrato nello scalo un evento che ha coinvolto anche LSG Sky Chefs, fornitore dei catering di bordo supervisionato dallo chef Maurizio Ferro e dal cinese Whu.

 

Con questo aeromobile sale, duqnue, a un livello superiore la qualità dell’esperienza Life Well Travelled: a bordo tre classi di volo – Economica, Premium e Business – completamente rinnovate e una cabina wide-body progettata per garantire ai passeggeri condizioni ottimizzate di pressurizzazione e umidità, interni ancora più rilassanti e spaziosi, nuovi servizi personalizzati e connettività on board.


«Presentiamo il nostro nuovo top di gamma sul mercato italiano, che è tra i principali bacini europei per la nostra compagnia – ha sottolineato Erica Peng, country manager Italia di Cathay Pacific – È un aeromobile di ultima generazione dotato di tutti i plus e i comfort per rendere memorabile l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri. Inoltre, il nuovo A350 rappresenta al meglio il nostro impegno in materia di sostenibilità: è il più silenzioso tra gli aeromobili della sua categoria e anche il più efficiente in base ai consumi di carburante».

 

A rendere ancora più appetibile l’offerta voli di Cathay Pacific su Roma è la scelta dell’orario di partenza, alle ore 12.25, con arrivo a Hong Kong alle 6 del mattino che consente di fruire delle numerose connessione che il vettore assicura sui principali scali orientali. Particolare cura è stata rivolta al servizio di bordo e al comfort delle poltrone: oltre alla Business Class (38 posti) con poltrone-letto e spazi per oggetti personali, c'è la Premium Economy (28 posti), che sarà certamente apprezzata per la declinazione dei sedili, lo spazio tra le file e la grandezza del televisore personale (12 pollici). Più spazio anche per l'Economy (214 posti).


«Siamo operativi su Roma da 30 anni – ha ricordato Daniele Bordogna, sales & marketing manager di Cathay Pacific – Fiumicino è stato il nostro primo scalo italiano, quindi non potevamo scegliere partner migliore di Aeroporti di Roma per introdurre questo nuovo gioiello. Abbinato anche lanciato una grande campagna promozionale con sconti fino al 40% sugli acquisti di biglietti per la stagione 2017, un'operazione che consoliderà il nostro appeal sia tra la clientela corporate, che leisure».


Ultimi articoli in LINEE AEREE