Giornale del 22 Novembre 2016

Lufthansa: cinque new entry per l'estate 2017

LINEE AEREE

22-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Lufthansa ha aperto le prenotazioni per la prossima stagione estiva e ha aggiunto cinque nuove destinazioni al proprio network europeo.

 

Da Francoforte saranno quattro le mete raggiungibili in estate. Ogni lunedì, giovedì e venerdì, dal 27 marzo, decollerà un volo per Santiago de Compostela. Dal 2 aprile, invece, si potrà raggiungere Bordeaux, in Francia. La rotta sarà operativa di giovedì e di domenica. Ogni sabato, dal 29 aprile, gli aeromobili di Lufthansa voleranno a Shannon, in Irlanda. A completare il programma di destinazioni estive dalla città tedesca ci sarà Heringsdorf, raggiungibile dal 15 aprile una volta a settimana, di sabato. Infine, dalla Germania per Funchal, in Portogallo, già disponibili voli per tutto l'anno.

 

Data da ricordare anche il 28 marzo, giorno del primo volo di Lufthansa da Monaco a Nantes. Saranno quattro le frequenze settimanali (martedì, giovedì, venerdì, sabato) durante tutto il 2017.

 

Santiago de Compostela, oltre che da Francoforte, si potrà raggiungere da Monaco ogni domenica. I voli saranno prenotabili a partire dal 9 aprile.


Ultimi articoli in LINEE AEREE