Giornale del 18 Novembre 2016

Turisanda, il nuovo corso riparte dall'Egitto

OPERATORI

18-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il nuovo corso di Turisanda muove i primi passi rinnovando la fiducia sull'Egitto, una destinazione storica che negli ultimi mesi sta tornando alla ribalta.

Due importanti riconferme, infatti, sono presenti nella programmazione del brand: il Lahami Bay Beach Resort di Berenice e il Reef Oasis Blu Bay Resort & Spa di Sharm El Sheikh.

Le due strutture aderiscono al format esclusivo Turisanda Club, che assicura qualità e attenzione al cliente grazie ai particolari plus previsti in loco: assistente residente, biologo marino, cuoco italiano e intrattenimento soft.


Il Lahami Bay Beach Resort, dedicato agli amanti del mondo sottomarino e a chi cerca la tranquillità, garantisce accesso diretto al mare e offe una barriera corallina ancora intatta. Per le festività natalizie, Turisanda propone il pacchetto 8 giorni/7 notti in camera doppia standard base, con trattamento pensione completa con bevande ai pasti e voli internazionali, al prezzo di 897 euro.


Il Reef Oasis Blu Bay Resort & Spa, invece, è una struttura ideale per famiglie con bambini, amici e coppie. I 2.000 mq del Reef Oasis Spa Collection è la punta di diamante del resort egiziano grazie anche alla vista panoramica sulla baia di El Basha e sulle montagne del Sinai. Per le vacanze di Natale, l'operatore propone il resort al prezzo di 956 euro per 8 giorni/7 notti in camera doppia standard, con trattamento all inclusive e voli internazionali compresi.

 

«Continuiamo a credere in una ripresa dell’Egitto perché è una meta dalle caratteristiche uniche per clima, vicinanza all’Italia e bellezze naturali offerte. I primi segni di ripresa ci sono già stati e, anche se sappiamo che la strada da percorrere è ancora in salita, siamo molto fiduciosi e abbiamo quindi deciso di investire su due prodotti emblematici della programmazione, per offrire ai nostri clienti plus e servizi riservati», sottolinea Fabio Introna, tour operating manager  di Turisanda.


Ultimi articoli in OPERATORI