Giornale del 18 Novembre 2016

L'inverno di Valtur nel segno della flessibilità

OPERATORI

18-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Valtur presenta la sua proposta invernale quando manca un mese esatto all’apertura ufficiale delle 4 strutture di montagna presenti in catalogo. Dal 16 dicembre, infatti, l'operatore propone i suoi soggiorni neve sulle Alpi italiane a Sestriere, Pila, Marilleva e Marmolada

Ma la vera novità è la nuova formula dei soggiorni brevi e flessibili, ideata per andare incontro alle diverse abitudini e ai vari target dei clienti Valtur.
La formula prevede una totale personalizzazione dei pacchetti, con la possibilità di scegliere la durata del soggiorno, a partire da una notte, e senza vincolo di giorno d’arrivo e di partenza, in trattamento di mezza pensione o pensione completa. 

Il soggiorno base, inoltre, può essere personalizzato con l’acquisto delle opzioni “Speciale Skipass” e “Speciale Gold Class”, ovvero pacchetti studiati in base al livello degli sciatori, che includono skipass e lezioni collettive con maestri della Scuola Italiana di Sci.

Spazio anche alle promozioni per chi prenota prima e per le famiglie. La tariffa di advanced booking prevede una riduzione del 20% prenotando entro il 30 novembre 2016, oppure del 15% per prenotazioni effettuate entro il 10 gennaio 2017.
Per neonati e bambini fino a 12 anni il soggiorno è gratuito e i ragazzi fino a 14 anni pagano fino al 60% in meno.

Valtur rinnova anche l'offerta di servizi e accoglienza nelle strutture. L’offerta gastronomica è pensata per offrire piatti tipici della tradizione italiana e pasticceria fatta in casa, l'intrattenimento prevede attività e spettacoli serali rinnovati.
Con la nuova stagione invernale, infine, Valtur incrementa in tutte le strutture di montagna il numero di camere in grado di ospitare 4 o più persone, per venire incontro alle esigenze del target famiglia.

Nel dettaglio, il Valtur Sestriere (187 camere) è situato a 2.035 m di altitudine, all’interno del comprensorio della Via Lattea, e dispone di ristorante, due bar, palestra, solarium, beauty center, discoteca e teatro.
Il Valtur Pila (249 camere) offre la possibilità di svegliarsi direttamente sulle piste, affacciandosi sul panorama del Monte Bianco, Cervino e Monte Rosa. La struttura dispone di ristorante, teatro, solarium, beauty center, piscina e discoteca.
 
Il Valtur Marilleva (252 camere), invece, si affaccia sulla Val di Sole, a 1400 metri d’altezza. Infine, il Valtur Principe Marmolada (92 camere) è a Malga Ciapela, a pochi metri dalla funivia che conduce sulla cima della Marmolada, porta di accesso al Giro dei 4 Passi e del Dolomiti Superski.

Ultimi articoli in OPERATORI