Giornale del 18 Novembre 2016

Restyling per il Constance Lémuria alle Seychelles

OSPITALITA'

18-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il Constance Lémuria, hotel cinque stelle lusso situato sull’isola di Praslin alle Seychelles e inaugurato nel 1999, è stato recentemente protagonista di un elegante restyling che ha messo in luce un nuovo volto della struttura, adesso più fresca e contemporanea.

 

Le 88 Junior Suite sono ora caratterizzate da una scala cromatica che va dal blu al verde per ricordare i colori della natura circostante, mentre le 8 Senior Suite sono completamente rinnovate negli arredi e dispongono di una terrazza ancora più ampia della precedente da cui poter ammirare il panorama che circonda l’hotel.

 

Sotto il profilo gastronomico, gli ospiti possono scegliere tra diversi nuovi menu, tra cui anche uno fatto ad hoc per i bambini, tutti studiati da un team di chef provenienti da ogni parte del mondo e impegnati nella valorizzazione dei prodotti e dei sapori creoli.

 

Il Constance Lémuria investe, inoltre, sulla sua vocazione eco-green, oggi tradotta in uno spazio dedicato al nuovo Eco-Kiosk, dove i clienti possono scoprire numerose curiosità sulla flora e la fauna locali, conoscendo anche tutte le iniziative messe in atto per preservare l’ambiente con un focus specifico sul programma di protezione delle tartarughe.

 

L’hotel, infine, è stato anche eletto come migliore golf resort del continente ai World Travel Luxury Hotel Awards, tra i più accreditati premi internazionali nel settore dell’hotellerie di lusso. Oltre a questo riconoscimento, il Gruppo Costance Hotels e Resorts è stato votato come miglior Luxury Hotel Brand della regione e ha potuto godere dei tanti premi ricevuti dalle sue altre proprietà come il migliore Luxurry Hideaway Resort in Madagascar per il Constance Tsarabanjina o il migliore Luxury Green Hotel del mondo per il Constance Moofushi


Ultimi articoli in OSPITALITA'