Giornale del 18 Novembre 2016

Eurowings potenzia il long haul

con nuovi voli per Orlando e Seattle

LINEE AEREE

18-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Eurowings potenzia l'offerta verso gli Usa e a partire da luglio 2017 raddoppia le rotte. Oltre a Las Vegas e Miami, il vettore lowcost controllato da Lufthansa lancia i voli dall’aeroporto di Colonia/Bonn verso Orlando e Seattle


Orlando sarà servita a partire dall‘8 luglio 2017 con due voli alla settimana operati da Airbus A330 in partenza dalla Germania mercoledì e sabato; mentre i voli su Seattle partiranno dall’11 luglio e saranno operati sempre con A330 tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.


Le nuove rotte sono già prenotabili sul sito internet della compagnia o tramite il call center al numero 199257013. 

Continua, quindi, l'investimento di Eurowings sulle rotte long haul. Dal novembre 2015, quando sono stati avviati i primi collegamenti a lungo raggio la compagnia ha già trasportato oltre 420mila passeggeri tra Europa e America. 


Oltre a Las Vegas, Miami, Boston (nuovamente operativa con l’orario estivo), Orlando e Seattle in Nord America, il vettore tedesco offre collegamenti a lungo raggio dall’aeroporto di Colonia/Bonn per il Centro America: L’Avana e Varadero a Cuba, Puerto Plata e Punta Cana nella Repubblica Dominicana. L’offerta è completata dai voli per Mauritius e Bangkok presenti nell’orario estivo.


Ultimi articoli in LINEE AEREE