Giornale del 16 Novembre 2016 - sfoglia il giornale

Aerolíneas Argentinas, nuovo

Airbus per le rotte sull'Europa

LINEE AEREE

16-11-2016 NUMERO: 33

Invia
Aerolíneas Argentinas annuncia di aver ricevuto un nuovo Airbus 330-200 nei primi giorni del mese di novembre. Il nuovo aereo è parte di una commessa di sette aeromobili prevista nell’accordo di finanziamento di 280 milioni di dollari siglato con PK Airfinance, il ramo finanziario di General Electric Capital Aviation Services. Il nuovo Airbus sarà operativo sulle rotte tra Argentina ed Europa ed è configurato in due cabine con 24 posti in Club Cóndor (classe business) e 243 sedili Economy. A bordo è presente anche il moderno sistema di intrattenimento della Panasonic (eX3) con audio video on-demand per entrambe le cabine.

 

La commessa comprende un altro Airbus 330-200 già ricevuto quest’anno, tre Boeing 737-800 che verranno integrati in flotta entro il 2018 e il cambiamento del finanziamento già esistente per due Airbus A 330-200 acquistati lo scorso anno.

«Questo è un finanziamento storico per la nostra linea aerea – ha dichiarato Isela Costantini, presidente e ceo di Aerolíneas Argentinas – Uno sforzo così importante ci permette adesso di celebrare questo nuovo aeromobile, mantenendoci nel processo di autosostenibilità e allo stesso tempo permettendoci di trasportare più passeggeri offrendo un servizio sempre migliore».

«Questo Airbus 330-200 dimostra – ha aggiunto Guillermo Rudaeff, direttore generale di Aerolíneas Argentinas in Europa – la nostra decisione di continuare a investire nel miglioramento dell’esperienza di viaggio dei nostri clienti, rafforzando il prodotto che offriamo al mercato europeo con una tecnologia di ultima generazione».


Ultimi articoli in LINEE AEREE