Giornale del 16 Novembre 2016 - sfoglia il giornale

Cathay Pacific, decolla da Roma

il nuovo "gioiellino" A350-900

LINEE AEREE

16-11-2016 NUMERO: 33

Invia
Brindisi e foto ricordo nei giorni scorsi a Roma Fiumicino per il decollo del nuovo Airbus A350-900 della Cathay Pacific, il gioiello d’ultima generazione per l’aviazione commerciale che il vettore ha già impiegato sulle rotte intercontinentali. 


 

Con l'entrata in vigore dell'orario invernale, il nuovo top di gamma della compagnia effettuerà quattro collegamenti a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) tra Roma Fiumicino e l'aeroporto Internazionale di Hong Kong.

A bordo sono state allestite tre classi (Economica, Premium e Business) completamente rinnovate e una cabina wide-body progettata per garantire ai passeggeri condizioni ottimizzate di pressurizzazione e umidità, interni ancora più spaziosi, nuovi servizi personalizzati e connettività on board: il nuovo aeromobile porta a un livello superiore la qualità dell'esperienza offerta dalla compagnia di Hong Kong alla quota crescente di passeggeri in transito verso l'Oriente dall'aeroporto romano. L’aeromobile, inoltre, garantisce un risparmio nei consumi pari al 25%, a riprova di un crescente impegno per l’ambiente da parte di Cathay Pacific.
 


Ultimi articoli in LINEE AEREE