Giornale del 10 Ottobre 2016

Con Resaneo arriva in Italia l'Ndc di Iata

ATTUALITA'

10-10-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il gruppo francese Vlc Travel apre la sua prima filiale italiana a Milano e lancia Resaneo, il portale di biglietteria aerea B2B dedicato esclusivamente alle agenzie di viaggi.
La novità del nuovo portale è la realizzazione per il mercato italiano della prima soluzione direct-connect di Ndc con Lufthansa.
 
La nuova connessione, varata da Iata, consente di accedere in tempo reale all’inventario della compagnia e a tutti i servizi addizionali, senza passare dai gds.

«Questa partnership dimostra la forza del nostro gruppo e l’eccellenza dei rapporti che abbiamo con i nostri partner, che saranno la chiave del successo del nostro sviluppo in Italia», comunica Gregory Sicignano, country manager Italia di Resaneo.

 

Gli fa eco François Garrabos, direttore trasporti che aggiunge: «La norma Ndc è una evoluzione necessaria nella distribuzione aerea, e questo non incide sui nostri accordi con i gds. Il risparmio che andremo a realizzare non copre i nostri investimenti e il nostro obiettivo non è vendere a minor prezzo dei gds, ma avere più contenuto, più servizi, in modo più rapido ed affidabile; cosa che la nuova norma ci permette».

Resaneo offre alle agenzie un accesso a oltre 600 compagnie low cost, charter, di linea e, la visualizzazione pratica ed intuitiva, con la possibilità di paragonare e filtrare le varie soluzioni.
www.resaneo.it

 


Ultimi articoli in ATTUALITA'