Giornale del 09 Agosto 2016

Premi TRI e TCU:

c'è tempo fino al 30 agosto

VIAGGIATORE RESPONSABILE

09-08-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Estate all'insegna della cultura e della sostenibilità per L'Agenzia di Viaggi che continua a raccogliere le candidature per i Premi Turismo Responsabile Italiano (TRI) e Turismo Cultura Unesco (TCU) 2016, dallo scorso anno intitolati a Cristina Ambrosini.

 

Per partecipare c’è tempo fino al 30 agosto, data entro cui è necessario inviare la scheda compilata e il pacchetto/itinerario/proposta a premi@lagenziadiviaggi.it. Le categorie, per entrambi i riconoscimenti, sono: Agenzie di Viaggi, Tour OperatorOspitalità ed Enti. Una giuria di esperti del turismo sceglierà i vincitori, uno per ciascuna sezione. 


Nel caso del Premio TRI l’azienda o l’ente dovrà dimostrare il proprio impegno nella promozione della cultura della responsabilità e della sostenibilità nel turismo.

 


Il Premio TCU, invece, è rivolto alle aziende, agli enti e ai professionisti del turismo che, attraverso il loro operato, promuovono città, siti e territori nazionali e internazionali inseriti nella World Heritage List.



 

L’elenco dei vincitori – uno per ogni categoria – sarà pubblicato online su lagenziadiviaggi.it e sul giornale cartaceo L’Agenzia di Viaggi del 21 settembre 2016, all'interno dello Speciale sui Premi. 

La cerimonia di assegnazione si svolgerà sabato 24 settembre nell’ambito del WTE - World Tourism Expo, il Salone mondiale del turismo nelle città e nei siti Unesco, al Palazzo della Ragione di Padova

Le notizie sul premio saranno veicolate sui social network, in particolare Twitter Facebook, con gli hashtag #TRI2016 e #TCU2016.

 

Per candidarsi: 
Scarica la scheda per il premio TRI
Scarica la scheda per il premio TCU


Ultimi articoli in VIAGGIATORE RESPONSABILE