Giornale del 25 Luglio 2016

Al via l'edizione 2017 di IMA - Italian Mission Awards

BUSINESS TRAVEL

25-07-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
È partita ufficialmente la quarta edizione di IMA, Italian Mission Awards, il premio che Newsteca dedica ogni anno ai protagonisti del business travel tricolore. Per partecipare alla raccolta delle candidature, che si chiuderà il 31 ottobre 2016, gli operatori del settore turistico e i travel manager possono compilare il questionario di candidatura a una o più delle 28 categorie in gara sul sito www.italianmissionawards.it; successivamente la giuria di IMA, composta da travel manager ed esperti, stilerà una short list di finalisti, che sarà pubblicata il 15 dicembre 2016. I vincitori, invece, saranno svelati e premiati durante la Serata di Gala di IMA, il 6 marzo 2017 a Milano.

Per consentire a un numero sempre maggiore di attori del mercato dei viaggi d’affari di mettere in luce l’eccellenza dei propri servizi, quest’anno la segreteria organizzativa di IMA ha introdotto alcune importanti novità: nel settore del trasporto aereo, ad esempio, i vettori avranno la possibilità di candidarsi come Miglior compagnia aerea per i viaggi d’affari, ma anche come Miglior compagnia aerea per i collegamenti verso Africa, Emea, Asia e Americhe. Nella categoria Travel manager dell’anno, invece, è stata introdotta una suddivisione tra responsabili viaggi che operano in imprese con un volume di spese di viaggio sotto e sopra i 500mila euro.

Da segnalare, inoltre, l’introduzione della categoria Miglior Hotel aeroportuale, dedicata alle strutture eccellenti situate negli scali italiani, e Miglior società di car sharing, per valorizzare una formula di mobilità che oggi riscuote sempre più successo, anche presso le aziende.
www.italianmissionawards.it

Ultimi articoli in BUSINESS TRAVEL