Giornale del 05 Luglio 2016

Fallimenti: 1.000 richieste di polizze per I4T e Borghini e Cossa

ASSICURAZIONI

05-07-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
È stata annunciata da I4T la stipula della prima polizza anti-fallimento di Borghini e Cossa favore dell’agenzia di viaggi Open Space di Novara. E sono circa mille le richieste al vaglio.

 

Per Christian Garrone, amministratore delegato di I4T, «è un tangibile risultato della fattiva collaborazione con Borghini e Cossa per offrire al mercato la prima soluzione assicurativa. Ci auguriamo che da oggi tante altre agenzie potranno beneficiare di questa copertura».

 

Anche Paolo Scoffone, presidente di Open Space, ha espresso soddisfazione: «Apprendiamo con piacere di essere i primi in Italia ad aver confermato la "polizza fallimento", allineandoci prima degli altri alla normativa. La scelta della polizza assicurativa è stata motivata sia dal rapporto di fiducia che nutriamo con I4T, sia per le garanzie che una compagnia assicurativa può offrire ai nostri clienti. Ovveri conoscenza del rischio, struttura della gestione e soprattutto solidità economica con un patrimonio non paragonabile alle altre soluzioni ad oggi presenti».

 

Al momento bookingsicuro.it, piattaforma messa a disposizione da I4T e Borghini e Cossa per le agenzie di viaggi interessate ad acquisire questo tipo di copertura sta gestendo quasi 1.000 richieste di altrettante agenzie e sta valutando caso per caso le pratiche per la stipula delle polizze.
www.bookingsicuro.it  


Ultimi articoli in ASSICURAZIONI