Giornale del 18 Maggio 2016 - sfoglia il giornale

La programmazione è tornata: arriva la sezione "In vetrina"

IN VETRINA

18-05-2016 NUMERO: 16

Invia
Ce n’è tanto di prodotto in giro, così tanto da perdere l’attenzione al dettaglio: il singolo catalogo, l’albergo e i suoi servizi, una nave costata miliardi. Dopo anni di lunghi servizi, con l’ambizione di sintetizzare in una pagina il “tutto”, abbiamo creduto fosse opportuno ribaltare i piani e riportare l’attenzione su quel catalogo, quell’hotel, quella nave, in uno spazio pubbliredazionale.

La chiamiamo “In vetrina” questa pagina che ha come scopo valorizzare un singolo prodotto – presentarlo, recensirlo, sviscerarlo – per portarlo all’attenzione delle agenzie di viaggi che ci leggono.

 

Un tempo, sul giornale, esisteva la sezione “programmazione”, abbandonata man mano che avanzava il dynamic packaging. Ora la riproponiamo attualizzata. «Torniamo al passato e sarà un progresso», diceva Ennio Flaiano. E noi, così, cerchiamo di renderci utili come sempre in 51 anni di storia.

 

La pagina “In vetrina” è camaleontica con i colori aziendali sullo sfondo: gialla, verde, blu. Fotografica, con le immagini del catalogo o della struttura. Ben scritta, perché sviluppata da un redattore de L’Agenzia di Viaggi.

 

Per informazioni e prenotazioni: commerciale@lagenziadiviaggi.it

R.R.

Ultimi articoli in IN VETRINA