Giornale del 04 Aprile 2016

Italia Travel Awards:

la premiazione il 26 maggio a Roma

ITALIA

04-04-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sono stati ufficializzati i risultati delle votazioni di Italia Travel Awards, chiuse lo scorso 11 marzo. L’iniziativa, al suo esordio, è stata ideata per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. L'obiettivo è incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale e internazionale creando un evento annuale, di grande prestigio.

 

Protagonisti assoluti sono gli agenti di viaggi e i viaggiatori che, attraverso un sistema di voto libero e online su www.italiatravelawards.it/vota, hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle 15 categorie in concorso. Buoni i numeri già totalizzati dall'edizione numero 1 della manifestazione: oltre 6.500 gli utenti tra agenti di viaggio e viaggiatori che hanno votato online, più di 3.400 like su Facebook e oltre 76.100 le votazioni.

 

Per conoscere i vincitori degli Italia Travel Awards, gli oscar del settore turismo italiano, bisognerà attendere la premiazione del 26 maggio durante una cena di gala a Roma.
www.italiatravelawards.it
 


Ultimi articoli in ITALIA