Giornale del 29 Marzo 2016

Il Belize di Norwegian è Harvest Caye

NAVIGARE

29-03-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Norwegian Cruise Line è impegnata nello sviluppo di Harvest Caye, in Belize, la sua nuova ed esclusiva destinazione dei Caraibi occidentali, per offrire agli ospiti un ambiente che rispecchi il paese in modo autentico e consenta di accedere alle meraviglie del Belize meridionale. Il resort offrirà strutture, servizi di lusso e attività eco-turistiche. Questo scalo in stile resort, che accoglierà i primi ospiti nel novembre 2016, sarà l'unico porto del Belize ad essere dotato di un molo per navi da crociera. Oltre alle meraviglie e alle bellezze naturali del Belize, Harvest Caye offrirà tutto ciò che i viaggiatori cercano in una destinazione tropicale: una spiaggia di circa 30mila m², sport acquatici, escursioni a terra alla scoperta delle rovine Maya, tour nella natura e molto altro. Gli ospiti che privilegiano la privacy, potranno affittare una delle 11 lussuose ville sulla spiaggia: ognuna può ospitare fino a 10 persone ed è dotata di tutti i comfort, dall’ aria condizionata, a lounge e sale da pranzo riservate, docce interne ed esterne, amache e opzioni esclusive per cene e servizio bar, con concierge dedicato.

Agli ospiti che prediligono vacanze in stile resort, Harvest Caye offrirà un'area piscina lussuosa e tranquilla, ideale per il riposo e il relax. L'ampia piscina da circa 1.400 m² è dotata di un bar e di tavoli e sgabelli posizionati in acqua, circondati da lettini ed eleganti ombrelloni, oltre a 15 pool cabanas. Le cabanas, che gli ospiti potranno affittare, sono lussuosamente arredate, circondate da tende che ne proteggono la privacy e usufruiscono del servizio bevande.
 

Non mancherà spazio per le emozioni grazie alla Flighthouse, una struttura centrale, posta a un'altezza di circa 40 metri, da cui partono numerose attrazioni ad alta quota, tra cui zip-line, ponti sospesi, salti a caduta libera. Il percorso della zip-line di Harvest Caye si estende per più di 900 metri, per consentire agli ospiti di librarsi nell'aria e ammirare il panorama dell'isola e del mare dall'alto, con soste su tre diverse piattaforme. Per rendere l'avventura ancora più appassionante, la Flighthouse propone un percorso su funi difficile, ma divertente, su una piattaforma che domina la laguna di acqua salata. Gli ospiti che preferiscono attività meno adrenaliniche possono dedicarsi agli sport acquatici, ad esempio kayak, paddle board e canoa nelle acque poco profonde della laguna di Harvest Caye. In linea con lo stile
Norwegian, Harvest Caye offrirà numerose opzioni à la carte per ristorazione e bar. Gli ospiti potranno usufruire di cinque punti di ristoro e bar che propongono diversi tipi di cucina. Lo scalo offrirà inoltre uno shopping village con punti vendita di marchi rinomati e prestigiosi, oltre a splendidi articoli di artigianato locale.

Gli ospiti che amano immergersi nella natura, avranno la possibilità di osservare da vicino le piante e gli animali che popolano Harvest Caye e la rendono un vero paradiso ecologico. Per scoprire tutti i segreti della flora e della fauna locali, gli ospiti potranno partecipare a tour di osservazione dei lamantini nella laguna, ammirare da vicino specie in via di estinzione come le are scarlatte e i tucani, l'uccello nazionale del Belize, o gli insetti nel Butterfly Garden e studiare i rettili indigeni come i boa costrittori, nel centro
educativo.
www.it.ncl.eu


Ultimi articoli in NAVIGARE