Giornale del 02 Marzo 2016 - sfoglia il giornale

Roberto Necci è il nuovo

presidente di Skal Roma

ATTUALITA'

02-03-2016 NUMERO: 5

Invia
Roberto Necci è il nuovo presidente di Skål International Roma, l’associazione di professionisti del turismo che conta 17mila iscritti nel mondo ed è l’unica accreditata al Wto. La nomina è arrivata nell’ambito dell'’assemblea elettiva Skål nella Capitale. Romano, 40 anni, laurea in economia delle aziende turistiche, Necci è attualmente alla guida dell’Ada Lazio, l’associazione dei direttori d'albergo del Lazio, ed è membro del consiglio direttivo e della giunta esecutiva della Federalberghi Roma, per la quale coordina anche le attività di formazione. Svolge la sua attività imprenditoriale a Roma dove possiede l'Hotel XX Settembre ed è direttore generale dell’Hotel Domidea. E' inoltre docente nei principali master e corsi di formazione di management alberghiero oltre a essere presente in vari consigli di società internazionali di consulenza.



 

«L’obiettivo della mia presidenza – afferma Necci – sarà quello di accreditare Roma presso i maggiori circuiti internazionali: da troppo tempo per una amministrazione pubblica assente la nostra città non è sotto le luci della ribalta come meriterebbe; il primo obiettivo sarà quello di organizzare entro l'anno un importante workshop dove invitare i principali buyer internazionali della città di Roma, a beneficio della nostra offerta turistica».

 

Il nuovo board che sarà in carica dal 1° aprile ha eletto anche Germano Gaudenzi come vice presidente vicario e Paolo Calabro quale vice presidente, mentre Antonio Percario è stato confermato segretario.
www.skalroma.org


Ultimi articoli in ATTUALITA'