Giornale del 07 Gennaio 2016

Roberto Necci alla guida

di Domidea Hotels in Italia

OSPITALITA'

07-01-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Roberto Necci, presidente di Ada Lazio (Associazione direttori d’albergo), imprenditore e consulente nel settore ricettivo, è stato nominato a capo della Domidea Hotels che attualmente gestisce il 4 stelle romano Hotel Domidea. La struttura dispone di 90 camere di nuova concezione, una sala meeting e si prepara a inaugurare il nuovo centro congressi che completerà, insieme alla componente ristorativa, l'offerta dell'hotel romano.


Il manager dovrà occuparsi anche dell'ambizioso piano di sviluppo della compagnia a Roma dove sta valutando una serie di acquisizioni concentrate sulla città eterna.



 

«Ho accolto con entusiasmo questa ulteriore sfida – afferma Roberto Necci – perché alle spalle c'è una struttura forte con interessi diversificati in altri settori industriali e con una indubbia capacità di innovare i processi. Ho trovato un personale preparato, molto giovane e con tantissimo entusiasmo: viste le sfide che ci aspettano quest'ultimo non dovrà mai mancare» conclude il manager già membro del consiglio direttivo di Federalberghi Roma e Federalberghi Lazio.



 

Il primo passo dell’incarico comporta la totale riorganizzazione dell'ufficio commerciale, affidato a Vittoria Raggi che supervisiona anche l'ufficio eventi, e l'implementazione dell'ufficio finanza e controllo dove è stato insediato Luca Tomassi, revisore dei conti che collaborerà a stretto contatto con Roberto Necci per l'impostazione delle linee finanziarie propedeutiche allo sviluppo della compagnie e del brand.
 

www.hoteldomidea.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'