Giornale del 14 Settembre 2015

Best Western, ‘Vacanze da brivido’ all’Hotel Transylvania

OSPITALITA'

14-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Hotel Transylvania 2 - Best WesternDopo aver conquistato il grande pubblico con il primo capitolo di “Hotel Transylvania” uscito nel 2012, il prossimo 15 ottobre esce nelle sale italiane il secondo “episodio” del film di animazione di Sony Pictures distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures. Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile.

 

In occasione dell’uscita del nuovo film, Best Western ha creato una speciale offerta che avrà come protagoniste le strutture “Love Promise for Kids”, una selezione di hotel sul territorio italiano che offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano con i bambini.

 

Nel dettaglio, con la promozione “Vacanze da brivido”, prenotando entro il 15 ottobre 2015 sarà possibile risparmiare il 10% sul soggiorno e in più, all’arrivo in camera, il cliente troverà il DVD di “Hotel Transylvania 1” per imparare a conoscere “Drac” e i suoi simpatici amici mostri e arrivare al cinema pronti per vivere insieme a loro nuove e divertenti avventure. L’offerta studiata da Best Western è valida per soggiorni dal 26 ottobre al 31 dicembre 2015.

 

L’elenco delle strutture disponibili è consultabile su: www.bestwestern.it/hoteltransylvania2/default.asp.
www.bestwestern.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'