Giornale del 09 Settembre 2015

Agosto a doppia cifra per Aerolíneas Argentinas

LINEE AEREE

09-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Aerolineas ArgentinasAgosto con incremento a doppia cifra per Aerolíneas Argentinas: «Un risultato al di lá delle aspettative, peraltro in un mese non particolarmente significativo per la destinazione Argentina – commenta Claudio Neri, direttore commerciale di Aerolíneas Argentinas Italia – La nuova politica di distribuzione introdotta dall’inizio dell’anno sta dando i suoi frutti».

 

Prospettive di vendita ottime anche per la nuova promozione valida fino al 16 settembre: tariffe a 680 euro tutto compreso per raggiungere Santiago del Cile, Montevideo, Asunción e i 34 aeroporti argentini (oltre a Buenos Aires) raggiunti dal vettore.

«Si tratta – prosegue Neri – di una low fare per programmare in anticipo le vacanze estive australi per le famiglie e per i viaggiatori in generale. Le nostre tariffe sono tra le più competitive nel settore, quindi, in particolare dopo aver proposto un prodotto tariffario per ciascun segmento e puntato sull’advance purchase. Il mercato ha risposto entusiasticamente a questa promozione, con picchi di acquisti da gennaio a marzo 2016 per visitare i numerosi siti turistici in Argentina, valutati globalmente tra i più belli e singolari nel mondo».

 

Un altro elemento di successo è stato il fitto programma di incontri e workshop con il canale di distribuzione e i professionisti del settore. «Iniziative che consideriamo imprescindibili per ascoltare le proposte, informare circa le novità e studiare insieme collaborazioni da progettare e realizzare e che hanno beneficiato dell’apporto di Inprotur, l’Ente del Turismo Argentino, e delle alte cariche consolari dell’Ambasciata argentina».

 

A questo proposito, Aerolíneas Argentinas invita tutti i professionisti del settore che, trovandosi a Bergamo per No Frills, vorranno partecipare alla Fiesta Aerolíneas Argentinas che si terrà il prossimo 25 settembre nel Padiglione Argentina all’Expo 2015. La Fiera di Rho è comodamente raggiungibile con treni diretti da tutte le principali città italiane oltre che in pochi minuti da Bergamo e Milano.

Continua inoltre l’ambizioso programma di miglioramento di prodotto con la flotta ormai totalmente rinnovata non appena arriveranno a breve altri due nuovi Airbus A330 oltre a quelli già in servizio, e alla flotta di corto e medio raggio di ultima generazione. «Anche su questo fronte abbiamo investito molto nel corso di questi mesi – conclude Claudio Neri – e gli apprezzamenti ricevuti dalla clientela e dagli operatori ci danno conto di quanto questi sforzi siano ripagati».
www.aerolineas.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE