Giornale del 04 Settembre 2015

Alidays all’Expo per far conoscere il ‘Best of Oman’

OPERATORI

04-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
OmanDal 14 al 21 settembre prossimi, Alidays Travel Experiences sarà presente all’Expo 2015 dove, nel padiglione dell’Oman e in partnership con l’ufficio del turismo del Sultanato e la compagnia aerea di bandiera Oman Air, presenterà le proposte di viaggio nella terra di Sinbad e della regina di Saba.

 

Durante quella settimana il t.o. distribuirà ai visitatori dell’Esposizione Universale una serie di cartoline tematiche legate alle diverse esperienze che si possono vivere in Oman: attraverso un QRcode stampato sul retro della cartolina il visitatore potrà immergersi immediatamente nella piattaforma di Fluidtravel.it ed esplorare le numerose esperienze che si possono vivere in quella terra.

 

Si passa da una “Merenda Omanita” a Barka a un’uscita nel Grande Vuoto fino al Souq di Nizwa, il più grandioso mercato della zona. Un secondo QRcode presente sulla cartolina dà invece accesso ai dettagli della proposta di viaggio Alidays “Best of Oman”: un tour di una settimana con guida italiana alla scoperta dei luoghi più importanti e suggestivi Paese – Muscat, Nizwa, Wahiba Sands, Sur – tra mare, deserti leggendari attraversati dai wadi e dalle carovane di incenso, oasi verdeggianti, castelli, forti, piccoli villaggi e vivaci mercati, con quote a partire da 1.190 euro inclusi voli Oman Air da Milano.

 

In esclusiva per gli agenti di viaggi, giovedì 17 settembre si terrà una serata con visita guidata al Padiglione dell’Oman (ore 19.15) seguita da aperitivo in terrazza e da una cena con presentazione della destinazione e delle principali novità da parte dei rappresentati dell’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman, di Alidays Travel Experiences, di Oman Air e di Shangri-Là. La serata è a inviti: per informazioni si può scrivere a commerciale@alidays.it.
www.alidays.it


Ultimi articoli in OPERATORI