Giornale del 03 Settembre 2015

Due promozioni da Royal Caribbean International e Celebrity Cruises

NAVIGARE

03-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Royal Caribbean lancia due promozioni speciali caratterizzate da forti sconti a bordo delle navi Royal Caribbean International e Celebrity Cruises: si tratta rispettivamente di “Camera con sconto” e “Go big, go better, go best!”.

Camera con sconto
Dopo l’esito positivo delle precedenti edizioni, torna la speciale promozione “Camera con sconto”: coloro che, entro il 5 ottobre 2015, prenoteranno una crociera Royal Caribbean International in partenza nel 2016 e fino al 30 aprile 2017 in tutto il mondo (sono escluse quelle in Cina, transatlantiche e transpacifiche) potranno usufruire di uno sconto del 25% sulla quota crociera sul primo e secondo ospite, a camera.

 

La promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali. Eventuali modifiche effettuate dopo la conferma della prenotazione potranno comportare degli aggiornamenti di prezzo.

 

Questa offerta è ideale per chi desidera immergersi nelle acque di Caraibi, Bahamas e Bermuda, per godersi il sole anche d’inverno, senza dimenticare gli itinerari in Nord Europa. La promozione, inoltre, è valida anche sugli itinerari 2016 nel Mare Nostrum a bordo di Harmony of the Seas, terza gemella di Classe Oasis che verrà inaugurata a giugno 2016 e salperà da Civitavecchia, ogni giovedì da luglio fino a fine ottobre, per crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale.

 

Go big, go better, go best!
L’offerta di Celebrity Cruises è un invito a provare la vera essenza del Modern Luxury. Da oggi, coloro che usufruiranno della promozione “Go Big, Go Better, Go Best!”, disponibile su oltre 470 partenze da ottobre 2015 ad aprile 2017 in cabina esterna o di categoria superiore, potranno scegliere fra tre opzioni che prevedono numerosi vantaggi a bordo inclusi nel prezzo della crociera: “Go Big” prevede la possibilità di scegliere, senza alcun supplemento, un benefit extra tra un credito a bordo di 150 dollari per persona, mance prepagate per due persone, un pacchetto bevande Classic per due persone o internet illimitato per due persone; “Go Better” permette di scegliere – fino al 20 settembre 2015 senza supplemento per le partenze in Europa nel 2016 e con un supplemento di 15 euro per persona al giorno per tutte le partenze nel resto del mondo – due benefit extra tra un pacchetto bevande Classic per due persone, un credito a bordo di 150 dollari per persona, mance prepagate per due persone e internet illimitato per due persone; “Go Best” consente di usufruire, con un supplemento di 40 euro per persona al giorno, di tutti gli extra offerti (un credito a bordo di 150 dollari per persona, mance prepagate per due persone, un pacchetto bevande Classic per due persone e internet illimitato per due persone).

 

La promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali. I benefit prescelti non potranno essere modificati.
www.royalcaribbean.it - www.celebritycruises.it


Ultimi articoli in NAVIGARE