Giornale del 18 Maggio 2015

Primo scalo a Stoccolma per Costa Luminosa

NAVIGARE

18-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Costa LuminosaPrimo scalo a Stoccolma per Costa Luminosa: ogni settimana, fino al prossimo 22 agosto, la capitale svedese sarà il porto di partenza del nuovo itinerario “I gioielli del Baltico” della nave, per un totale di 15 crociere. L’itinerario è una novità esclusiva di Costa Crociere, e si concentra su soste lunghe in quattro città del Mar Baltico.

«Ogni anno lavoriamo per proporre qualcosa di unico ai nostri ospiti – sottolinea Andrea Tavella, sales & marketing director Nord Europa di Costa Crociere – Con Costa Luminosa vogliamo offrire un nuovo modo di godersi il Nord Europa. Abbiamo puntato sulla qualità, scegliendo poche, selezionate città nel Mar Baltico, di grande fascino, e permettendo agli ospiti di scoprirle al meglio grazie alle soste lunghe, che comprendono anche la notte».

 

«Stoccolma è il porto di partenza e uno dei punti di forza di questo itinerario – prosegue Tavella – Nei due giorni di sosta i nostri ospiti potranno godersi una visita approfondita di questa città. In totale, nel corso dell’estate contiamo di portare a Stoccolma un totale di oltre 30mila visitatori. Saranno in prevalenza italiani, spagnoli e francesi, ma prevediamo anche un buon numero di clienti scandinavi».

 

L’arrivo a Stoccolma della nave è stato festeggiato con una cerimonia a cui hanno preso parte Elena Basile, Ambasciatore d’Italia in Svezia, Stefan Hansson, presidente del Porto di Stoccolma, Thomas Andersson, ad di Stockholm Visitors Board (ente di promozione del turismo), Henrik Ahlqvist, comandante del Porto di Stoccolma, e lo stesso Andrea Tavella.
www.costaextra.net


Ultimi articoli in NAVIGARE