Giornale del 30 Aprile 2015 - Speciale Crociere - sfoglia il giornale

Top Cruises

Speciale Crociere

30-04-2015 NUMERO: 13

Invia
Offerta ampliata sui mari e sui fiumi
Con la recente nomina a preferred sales agent in Italia di CroisiEurope – la compagnia francese recentemente nominata dal portale International Cruise Critic come la “migliore compagnia fluviale europea” – Top Cruises amplia la propria offerta sulle crociere fluviali in Europa e sottolinea la sua leadership sul mercato italiano del settore.


«Siamo orgogliosi di riprendere la collaborazione con questa compagnia prestigiosa con la quale nel passato abbiamo ottenuto ottimi risultati – ha dichiarato il dg Federico Costa – Sull’offerta completa di CroisiEurope in Italia stiamo preparando un catalogo monografico che a breve distribuiremo alle agenzie di viaggi».


Le proposte della compagnia francese per le crociere fluviali si aggiungono a quelle della tedesca A-Rosa e sono entrambe presenti sul portale Crocierepro.it, piattaforma che offre alle adv la possibilità di prenotare, con disponibilità e prezzi in tempo reale su tutti i principali fiumi europei, pacchetti dinamici comprensivi di volo, hotel e crociera.


Passando alle navigazioni marine la novità 2015 è il lancio della nuova Norwegian Escape, che sarà varata alla fine dell’estate e farà rotta verso i Caraibi.


Tra le altre proposte della compagnia Norwegian Cruise Line – della quale Top Cruises è uno dei top partner europei – vengono offerte fino a ottobre crociere settimanali su Norwegian Jade, in partenza da Venezia, e dirette verso le coste delle isole greche e della Turchia. Si tratta di un prodotto di successo che conta un’alta percentuale di repeaters che apprezzano la formula freestyle cruising, che offre agli ospiti una grande libertà e flessibilità di orari e di divertimenti. Per le prenotazioni entro il 29 maggio 2015 è valida la promozione Scelta freestyle che prevede pacchetti extra inclusi nel prezzo. Per l’estate sul Mediterraneo, sia occidentale che orientale, Top Cruises offre crociere sulle navi Holland America, con partenze da Venezia e Civitavecchia.


Il cruise operator sottolinea inoltre l’importanza del portale B2B Crocierepro.it che con il moderno Cruise dynamic packaging permette alle adv di offrire al proprio cliente il miglior prodotto al miglior prezzo. Lo strumento è stato illustrato da Top Cruises durante numerosi workshop dedicati alle agenzie in tutta Italia, in collaborazione con Erv, Norwegian Cruise, A-Rosa e Royal Caribbean. «Fino ai primi di marzo – dichiara il dg – le prenotazioni sono state molto positive, poi hanno subito un calo per gli eventi internazionali. Ma a Pasqua il trend è tornato positivo e, se le condizioni meteorologiche saranno favorevoli, pensiamo di ripetere l’andamento degli ultimi due anni con stagioni molto lunghe fino alla fine di settembre. Sono molto interessanti le prenotazioni per gli itinerari nel nord Europa, con soste nelle capitali e nei fiordi, con un’ampia offerta di crociere disponibili di NCL, Royal Caribbean, Celebrity, Princess, Holland America».


Ultimi articoli in Speciale Crociere


RCCL

30 Aprile 2015