Giornale del 30 Aprile 2015 - Speciale Crociere - sfoglia il giornale

Norwegian Cruise Line

Speciale Crociere

30-04-2015 NUMERO: 13

Invia
Quattro extra con la promo Scelta Freestyle Explora
L’estate di Norwegian Cruise Line è soprattutto in Europa: crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale a bordo di Norwegian Epic, da/a Civitavecchia; 12 notti tra Barcellona e Venezia con Norwegian Spirit; 7 notti alle Isole Greche e in Turchia, da/a Venezia, con Norwegian Jade. E ancora: 9 notti nelle Capitali Baltiche, da/a Copenhagen, a bordo di Norwegian Star; 7 notti nei Fiordi Norvegesi, 14 notti a Capo Nord e 12 notti nelle isole britanniche, con itinerario da Copenhagen a Dover. Ma nell’ampia offerta e flessibilità del Freestyle Cruising non mancano crociere estive in Alaska a bordo delle navi Norwegian Pearl, Norwegian Jewel e Norwegian Sun. E soprattutto il prodotto lungo raggio, novità accolta molto bene dal mercato italiano: la nuovissima Norwegian Getaway, ad esempio, parte dal porto di Miami e naviga nei Caraibi tutto l’anno; e così fa Pride of America, che propone crociere tra le isole Hawaii con partenze da Honolulu.


«L’andamento delle prenotazioni è buono, con particolare interesse per le crociere in Europa – dichiara Francesco Paradisi, senior sales manager per l’Italia Book Norwegian, il nostro sistema di prenotazione per agenti di viaggi, accessibile tramite il portale agents-it.ncl.eu, è operativo e le agenzie stanno acquisendo sempre più familiarità con il programma. Inoltre, stiamo notando un numero elevato di nuove registrazioni».


Fa da traino alle vendite anche la promozione appena lanciata Scelta Freestyle Esplora. Chi prenota entro il 29 maggio una crociera di cinque o più notti fino ad aprile 2017 (cabina esterna, con balcone o Mini Suite) può accedere al meglio del Freestyle Cruising beneficiando, gratuitamente, di un massimo di quattro extra: il pacchetto Speciale Cena (per provare ogni sera un diverso ristorante di specialità, oltre alle proposte già incluse nel prezzo), Bevande Speciali (vini e liquori da scegliere in 22 bar e saloni), Credito di bordo (fino a 300 dollari a cabina), Credito per escursioni a terra (75 dollari a cabina).


Per il trade la compagnia continua a organizzare ship visit a bordo delle navi in porto, oltre a una serie di webinar in collaborazione con Visit Usa. In programma c’è anche un fam trip a bordo di Norwegian Epic, previsto a inizio maggio.


Ultimi articoli in Speciale Crociere


RCCL

30 Aprile 2015