Giornale del 28 Aprile 2015

Costa Crociere raddoppia le commissioni per le adv

NAVIGARE

28-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Carlo Schiavon - Costa CrociereCosta Crociere raddoppia alle agenzie di viaggi i livelli commissionali standard per le vendite effettuate fino al prossimo 31 maggio. Sono incluse tutte le crociere con rientro entro il 30 novembre 2015, compreso il “Giro del mondo” di Costa Luminosa in partenza il 14 settembre.

 

La super commissione riguarda tutte le categorie di cabina ed è valida sulle tariffe a catalogo (Gioca d’anticipo, PrenotaSubito, Miglior Prezzo del giorno, Listino, Lune di miele, CostaClub) e sulle promozioni RisparmiaSubito.

 

L’iniziativa commerciale va ad affiancare la campagna “Soddisfatti o rimborsati” attiva sul consumer da aprile, le incentivazioni Prova-C e il Concorso C–Premia.


«Di fronte a un mercato che ha ancora un alto potenziale inespresso, con una stagione estiva che sta muovendo i primi timidi passi, abbiamo deciso di ingaggiare i nostri partner più importanti, gli agenti di viaggi, offrendo loro questa super commissione che praticamente raddoppia quelle standard», ha dichiarato Carlo Schiavon (nella foto), direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere.

 

Il quale sottolinea: «Ancora una volta riconosciamo il valore essenziale del canale trade, stimolando ulteriormente l’attività di vendita. Poiché questa ulteriore iniziativa non si sostituisce bensì si aggiunge alle altre già in corso, l’agente di viaggi che voglia sfruttare a pieno questa sorta di “tesoretto” di offerte ha l’opportunità di raggiungere delle marginalità importanti».
www.costaextra.it


Ultimi articoli in NAVIGARE